CoinBeez

Cos’è CoinBeez

Cos’è CoinBeez, cosa fa, e in che modo ci permette di guadagnare?

CoinBeez Ltd è un’azienda con sede finanziaria in Belize e sede operativa in Spagna, anzi, per essere precisi si tratta di una “Startup”, visto che è appena nata (Agosto 2013).

Il settore di lavoro è quello della “potenza di calcolo”, che viene prodotta grazie agli utenti iscritti, e viene poi rivenduta ad aziende di grandi dimensioni, che necessitino di questa potenza, per gestire elaborazioni di calcolo che non sarebbero ipotizzabili con normali personal computer. In poche parole… l’obiettivo, anche in questo caso, è la costituzione di un “supercomputer” fatto di potenza condivisa.

CoinBeez non rivende direttamente qusta potenza, ma fa da tramite per un’altra azienda, che rivende il servizio, oltre a rivendere servizi di hosting e web. Visto il settore in cui opera, è normale paragonare CoinBeez ad altre aziende simili, Coin Generation e IPUServices. Il concetto alla base è il medesimo, ma ovviamente ogni azienda ha delle differenze rispetto alle altre.

Essendo una Startup… il software che è necessario scaricare per condividere la CPU,  è ancora in stato Beta, seppur già pagante, la versione definitiva è prevista per Febbraio 2014.

Questo è il momento giusto per iscriversi e per cominciare, volendo, a costruire il proprio Team di referrals.

Anche in questo caso infatti, nonostante sia possibile guadagnare anche senza referrals, avere un Team aumenta di parecchio la possibilità di raggiungere cifre interessanti… quindi… referrals obbligatori no, ma convenienti si!

Anche in questo caso si tratta di semplice affiliazione, perchè è possibile, volendo, iscriversi anche senza uno sponsor, quindi non si parla di catene, multilivello o cose simili…

Cosa dovremo fare noi utenti?

Dovremo tenere acceso il nostro PC e utilizzare il software distribuito dall’azienda per almeno 20 ore al giorno, per condividere la nostra CPU.

Esistono 3 tipi di Status (o Membership), Regular, Co-Founder e Founder.

I primi 100 iscritti sono automaticamente (e gratuitamente) Founder, gli iscritti dal 101 al 1500 sono automaticamente (e gratuitamente) Co-Founder, mentre tutti gli altri utenti sono membri Regular, e tali rimangono a meno che non vogliano acquistare uno Status superiore (Co-Founder o Founder) anche se questi Upgrade sono limitati nel numero… i prezzi, insieme anche ai potenziali guadagni sono riepilogati nella tabella qui sotto, e sono spiegati abbastanza bene nel video che ho preparato per presentare CoinBeez.

 earnings_en

I “Processori”, che in origine si chiamano “Worker”, sono assimilabili ai “Threads” di CG, ovvero sono delle unità di misura riguardanti la potenza di calcolo che mettiamo a disposizione… in questo caso, in base al differente Status che si ha, si possono acquistare un massimo di 150, 175 o 200 “Processori”… più se ne hanno e più si può guadagnare.

Ogni Worker che acquistiamo, ci restituisce un guadagno, a patto di mantenere il pc acceso e connesso ad internet 24 ore al giorno, se il pc è acceso per meno ore, il guadagno sarà ovviamente minore.

Quanto si può guadagnare? Dipende da molti fattori, alcuni dei quali ho analizzato nel mio video che trovi qui sotto.

Se vuoi entrare nel mio team CoinBeez, registrati con questo link: https://www.coinbeez.com/359

Una volta registrato mandami una mail a: [email protected]

ATTENZIONE!!! Prima di iscriverti consulta il Money Monitor per conoscere lo stato attuale della situazione!!

20 Responses to CoinBeez

  1. eliseo scrive:

    È possibile iscriversi anche se contemporaneamente già iscritti a CoinGeneration?

  2. Ivano scrive:

    Si può già scaricare il software?

  3. enzo scrive:

    si possono tenere aperti CG, ipuservices e coinbeez allo stesso tempo?

    enzo

  4. enzo scrive:

    che differenza c’e’ tra level 1 e 2?
    grazie
    enzo

  5. Mauro scrive:

    Ciao a tutti,
    io non riesco a scaricare il software e partire con Cbeez, anche a voi da sempre in aggiornamento?
    Grazie

  6. Davide scrive:

    Ciao, ma io mi sono registrato e ho installato coinbeez, ma su workers ce scritto 0… per partire a guadagnare devo comprare qualche referral? O si sistema da solo??? perchè guardando nella dashboard in fondo ce scritto referrals 0… mi sto cominciando a preoccupare.. tu che dici??

    • Chris scrive:

      Attenzione, i Workers sono una cosa, i referrals un’altra.
      Per guadagnare è necessario avere almeno 1 Worker (assimilabile al Thread di Coin Generation), qui non c’è più il worker gratuito di 30 giorni, quindi va per forza di cose acquistato.

      • Davide scrive:

        bella scocciatura… ma almeno questo sistema fa guadagnare veramente qualcosa?

        • Chris scrive:

          Dipende dalla mentalità con cui li si affronta, io non la vedo come una scocciatura… io ho acquistato dei Workers, e uno è quello gratuito perchè mi sono interessato da subito al progetto e ho potuto averlo. I soldi gratis e senza fare nulla non li dà nessuno :-) Quindi o si lavora facendo rete, o si “investe” di tasca propria… è così praticamente in tutti i business online…
          CoinBeez è ancora in fase Alpha, i prelievi non sono ancora abilitati, quindi se sei insicuro e non hai spirito pionieristico ti conviene attendere che tutto sia rodato :-)

  7. mario scrive:

    come si acquista il worker ?

    • Chris scrive:

      Prima va caricato il Wallet facendo TopUp nella pagina Wallet e usando EgoPay, poi dalla pagina Shop si può acquistare il Worker. Da considerare che durante il caricamento del Wallet vengono scalate le fee di EgoPay, 2,5% + 0,50$.

  8. Joshua scrive:

    Ragazzi mi voglio rendere utile!

    Parlo spesso col nostro Chris via mail e sono orgogliosissimo di fare parte di questo blog di persone serie e aver la fortuna di parlare amichevolmente con il massimo esponente.

    Per tanto voglio offrirvi la mia esperienza, sappiamo che da poco CoinBeez ha messo il suo “CBI” una sorta di hyip dove ti viene restituita una percentuale dal’8 al 15% della somma che hai depositato settimanalmente.

    Questa hyip è interessante in quanto non usa il metodo Ponzi o altri metodi ma bensì la cryptocurrency ovvero un investimento di spread e quantaltro gestito interamente in monete come bitcoin o litecoin..

    Ebbene ho investito 200 dollari, vediamo cosa succede ragazzi, tra 8 giorni esatti scriverò un altro post sempre qua sotto per tenervi aggiurnati e vedere se ho incassato qualcosina :3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>